Assemblo Consiglia – Deepcool PL750D

Appassionati di hardware, benvenuti nella nuova rubrica ASSEMBLO CONSIGLIA 🤑. Ogni Sabato verrà pubblicato un prodotto in particolare che può fare al caso vostro. Oggi vi mostro una novità per chi vuole adottare fin da subito un alimentatore compatibile con lo standard ATX 3.0, ma vuole restare nella fascia budget: il Deepcool PL750D!
Intro Deepcool PL750D
Questo alimentatore è progettato appositamente per fornire tutta la potenza necessaria alle configurazioni di ultima generazione basate su questo nuovo standard. Con i suoi 750W di potenza continua, il PL750D è in grado di gestire agevolmente le nuove schede madri e le schede video ATX 3.0, come le GeForce RTX 40 di fascia media e medio-alta.
Nei test, come in quello di Dante’s Hardware sul modello da 650W, è emerso che la piattaforma (una CWT) è in grado di erogare anche più del 30% di potenza massima prima di disattivarsi per protezione, garantendo una stabilità ai massimi livelli, con uscite pulite e ben regolate nonostante la fascia di prezzo e il fatto che sia un 80 Plus Bronze non modulare.
La qualità costruttiva è un altro dei suoi punti di forza. Al suo interno trovano posto componenti di prim’ordine, come condensatori ChengX realizzati in collaborazione con Tesla, serie LS, il tutto per una garanzia ufficiale del produttore di 5 anni.
Nonostante le ottime prestazioni, il Deepcool PL750D ha un prezzo estremamente accessibile di soli 74.99€ (prezzo Amazon al 04/05/2024)! Sinceramente, la reputo un’occasione da non lasciarsi sfuggire per chi vuole usare un modello ATX 3.0 senza svenarsi.
Ecco tutta la serie disponibile su Amazon:
Che altro aggiungere? Se state progettando la vostra nuova build da gaming di fascia media o medio alta, il PL750D è una buona scelta! Vi aspetto a Sabato prossimo per un altro prodotto della rubrica Assemblo Consiglia 🖖

CONDIVIDI

Facebook
Twitter
LinkedIn
Reddit
Pinterest
WhatsApp
Telegram
Skype
Email
Stampa

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LEGGI GLI ALTRI ARTICOLI DELL'AUTORE

GLI ARTICOLI PIU' RECENTI

ARTICOLI CORRELATI

COMMENTI

0 0 voti
Voto dell'Articolo
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
I più vecchi
I più nuovi I più votati
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Condividi il tuo pensiero, clicca qui e commentax